Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 6 settembre 2020

Birmingham, una notte di accoltellamenti


Ci sono stati molti accoltellamenti nella città inglese di Birmingham.

Come riporta l'articolo dell'amica Chantal Fantuzzi su "Ticino Live", vi è una testimonianza che riferisce di una maxi rissa avvenuta tra persone che lavoravano nei pub e che uscivano da essi.
Il fatto è avvenuto nella mezzanotte di domenica 6 settembre.
Vi è anche l'ipotesi che dice che il fatto accaduto sia stato un attentato.
Certamente, il terrorismo islamico è una realtà ed un pericolo.
Noi dobbiamo confrontarci con esso.
Purtroppo, sembra che in Occidente si faccia fatica ad ammettere ciò.
Non solo vi è il Coronavirus ma vi è anche questo grosso problema che sembra essere stato dimenticato.
Certamente, le tensioni etniche causate da certi movimenti provenienti dagli USA, come i Black Lives Matter, hanno peggiorato la situazione.
Questo è un pericolo per noi. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".