Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 15 settembre 2020

La pace in Medio Oriente passa solo attraverso il riconoscimento di Israele




Alla Casa Bianca saranno firmati gli accordi di pace che porteranno giovamento non soltanto in Medio Oriente ma anche stabilità a livello mondiale.
Questo giorno segnerà la storia in modo indelebile.
Infatti, dopo gli Emirati Arabi Uniti, anche il Baharain riconoscerà Israele e normalizzerà i rapporti con quello Stato.
Questo è anche un altro successo dell'amministrazione americana del presidente Donald Trump.
Come ho scritto su "Italia chiama Italia", "la normalizzazione dei rapporti tra Bahrain ed Israele cambia certi equilibri nel Medio Oriente ed è un segnale per Paesi come la Turchia e l'Iran, i quali mostrano ostilità verso lo Stato ebraico e hanno idee di espansionismo nell'area".
Di sicuro, il presidente Trump sta garantendo la pace in Medio Oriente, a differenza di quanto ha fatto il suo predecessore Barack Hussein Obama, il quale fomentò le "Primavere arabe".
Comunque, la pace in Medio Oriente passa solo attraverso il riconoscimento dello Stato di Israele, unica democrazia vera del Medio Oriente.
Questo è un dato di fatto.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...