Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 18 settembre 2020

E questi sarebbero gli "antifascisti"?


Un post scritto su Facebook dal presidente della Toscana Enrico Rossi ha scritto: "Chi picchia i fascisti fa bene". 

Ora, qualcuno dovrebbe dire a Rossi che il fascismo non c'è più e che il 1945 è passato da un bel pezzo.
Questi "antifascisti" si comportano esattamente come si comportarono a loro tempo gli squadristi fascisti.
Deve essere notato che i militanti dei partiti di centrodestra non vanno ai comizi di quelli del centrosinistra a rompere l'anima.
Invece, i militanti della sinistra vanno a rompere l'anima ai comizi dei partiti di centrodestra, con tanta violenza verbale e (in qualche caso) con quella fisica. 
Dunque, chi sono i fascisti?
I veri fascisti stanno a sinistra.
Anzi, questi personaggi sono anche peggio dei mussoliniani.
Infatti, essi si comportano esattamente come coloro che dicono di combattere.
Il presidente uscente Rossi ha incitato all'odio.
Questo incitamento all'odio è molto grave perché proviene da un uomo che ricopre una carica istituzionale.
Forse, è bene pesare le parole. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...