Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 30 settembre 2020

Biden? Trump ha ragione


Questa notte c'è stato il dibattito televisivo tra il presidente USA Donald Trump e lo sfidante democratico Joe Biden per le elezioni presidenziali.I due non se lo sono mandate a dire.
Anzi, si sono insultati.
Trump ha perfettamente ragione a dire che in Biden non vi sia nulla di intelligente.
Biden non ha fatto altro che insultare Trump, definendolo "il peggiore presidente".
Però, l'amministrazione Trump non è mai stata impegnata in guerre.
La politica economica di Trump è ottima. 
L'economia ha avuto una crescita. 
Se questo è il peggiore presidente il Sole sorge ad ovest.
Biden ed i democratici non fanno altro che seminare odio.
Non hanno proposte alternative a quelle di Trump.
Dunque, gli Americani farebbero bene a valutare queste cose.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...