Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 12 settembre 2020

Nessuno si inginocchia per lui?


Il wresteler iraniano Navid Afkari è stato messo a morte e giustiziato dal regime di Teheran per le proteste del 2018.

Non sono valse a nulla le proteste degli altri Paesi e delle altre federazioni sportive.
Ora, nessuna delle "anime belle" che si sono inginocchiate per George Floyd ha dedicato un momento di attenzione a lui.
Oramai, abbiamo capito chi sono questi "antirazzisti" ed "antifascisti" da strapazzo.
Questo antirazzismo delle sinistre occidentali è una forma di odio riversato sulla la stessa civiltà che le ha allevate.
Questa è una realtà.
Il caso di Navid Afkari è la dimostrazione di ciò.
Un poliziotto americano uccide un afroamericano, a prescindere dal fatto che quest'ultimo abbia compiuto o meno un reato, le sinistre di tutto il mondo occidentale protestano.
Il regime di Teheran mette a morte un dissidente e le sinistre tacciono.
Oramai, l'andazzo è questo.
Esprimo il mio cordoglio per Navid. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.