Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 29 settembre 2020

Alla faccia del "politicamente corretto": W San Michele!


Oggi, si festeggiano gli Arcangeli San Michele, San Gabriele e San Raffaele.

Ora, i Black Lives Matter vogliono togliere le immagini di San Michele, perché ricorderebbero l'uccisione di George Floyd.
Siamo alla follia.
Infatti, movimenti come Black Lives Matter attaccano tanto la cristianità quanto la cultura occidentale. 
Movimenti come Black Lives Matter sono profondamente razzisti...verso la nostra stessa cultura. 
Qui sta il problema.
Ora, questa gente vuole una società senza identità.
Da qui nasce l'odio contro le statue e le immagini connesse alla nostra cultura.
L'odio è esteso anche nei confronti della cristianità, la quale è vista come la "religione dei bianchi che colonizzano territori e schiavizzano le persone".
Insomma, si tratta di una forma di odio verso la nostra società.
Termino, facendo gli auguri di buon onomastico a coloro che si chiamano Michele, Gabriele e Raffaele. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".