Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 5 settembre 2020

Negazionismo, una risposta a Nicola Zingaretti


Come sta accadendo nel resto d'Europa, anche qui in Italia si sta protestando contro le restrizioni che ci sono state imposte, cavalcando la questione del Coronavirus.
Su Twitter, il segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti ha scritto queste parole:

"Fermatevi #negazionisti! La manifestazione è un errore. Siete ancora in tempo per annullarla. Rispettate vittime, famiglie, operatori della sanità, i sacrifici degli italiani. Il Covid non si nega, si combatte. Chiedo a tutta la politica di prendere le distanze da questa follia!".

Qui nessuno con un po' di buonsenso vuole negare l'esistenza del Coronavirus.
Però, bisogna anche essere equilibrati.
L'indice di mortalità da Covid è basso.
Inoltre, la parola "negazionismo" si usa per chi nega la Shoah ed altri genocidi! 
Zingaretti ed i suoi dovrebbero piantarla di paragonare chi non la pensa come loro a chi nega la Shoah o altri genocidi!
In questo modo, io rispondo a Zingaretti.
Per colpa delle politiche pessime di questo Governo, noi stiamo morendo non di Covid ma di fame.
Ci molti disoccupati.
Io sono tra questi.
Le aziende chiudono. 
Le libertà individuali sono ridotte.
Una persona che va a trovare un amico o un parente rischia di diventare un "untore".
C'è un clima di paura e di odio.
Per caso, il signor Zingaretti vuole questa Italia?
La sensazione è quella di uno scollamento tra la politica e la gente.
Questo non è mai un bene. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.