Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 10 settembre 2020

Prima di parlare degli altri...si guardi in casa propria!


Chiara Ferragni si scaglia contro “la sub-cultura post fascista che sta sfornando narcisisti palestrati coi capelli ossigenati e con un basso livello di istruzione!”.

Ora, il personaggio raffigurato nella foto qui sopra è il rapper Fedez.
Anche Fedez è tatuato e si ossigena i capelli.
Inoltre, non è nemmeno diplomato.
Stando così le cose, anche Fedez è "figlio della cultura fascista"?
Dunque, prima di parlare in casa degli altri...si deve guardare in casa propria. 
Inoltre, gli assassini del povero Willy non erano fascisti o di destra.
I giornali hanno riportato ciò che era scritto sui loro profili nei social-network.
Anzi, tra loro, ci sono simpatizzanti del premier Giuseppe Conte e fan dello stesso Fedez. 
Chiara Ferragni ha scritto delle sciocchezze.
Dunque, lasci perdere la politica e pensi a fare quello che ha sempre fatto. 

                                                           Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".