Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 14 settembre 2020

Buon inizio dell'anno scolastico...con tante incognite


Scusate ma la plastica non andava combattuta? Ci hanno fatto due scatole così con Greta Thunberg, con i gretini e affini, con plastica e chi più ne ha ne metta e poi sostituiscono i vecchi banchi in legno (made in Italy) con questi made in China?

Questo anno scolastico inizia nel modo peggiore.
I nostri ragazzi non potranno stare insieme e qui vi è il paradosso.
In nome della collettività, usata come feticcio, si dice che "si debbono mettere le mascherine e rispettare i vari protocolli" ma poi si predica di fatto una "dottrina" che ci renderà tutti più asociali.
Infatti, al primo colpo di tosse, una persona rischia di essere additata come una "fonte di contagio". 
Questo è il clima di paura nel quale inizia questo anno scolastico.
Questo anno scolastico è un campo minato, con molte incognite. 
Ai nostri ragazzi che vanno a scuola altro non si può fare che un buon augurio per questo anno scolastico.

                                                   Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...