Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 23 settembre 2020

Siamo il terzo partito


Ridendo e scherzando...queste elezioni hanno confermato un trend: Fratelli d'Italia, il partito di cui faccio parte, è il terzo dopo Lega e Partito Democratico. 

Anzi, Fratelli d'Italia è l'unico partito che cresce.
Certo, se si fosse vinto anche in Puglia ci sarebbe stata l'apoteosi.
Raffaele Fitto avrebbe meritato di vincere ma troppe cose sono andate storte. 
Però, la vittoria di Francesco Acquaroli nelle Marche è stata una grande soddisfazione.
Appare evidente che ciò che sta facendo l'onorevole Giorgia Meloni paghi.
Giorgia Meloni ha sempre dato un'immagine di coerenza.
Non è mai stata ondivaga e non ha mai rinunciato ai suoi principi. 
Inoltre, Fratelli d'Italia ha saputo rinnovarsi ed allargare i suoi orizzonti.
Da destra sociale, oggi il partito si sta espandendo anche verso l'area liberale.
Guarda caso, i vari Raffaele Fitto e Guido Crosetto aderiscono a Fratelli d'Italia.
Comunque, tutto ciò paga.
Da nord a sud, Fratelli d'Italia cresce.
Al nord, il partito dà sicurezza agli imprenditori.
Al sud, il partito non è percepito come "anti-meridionalista".
Per questo, esso continua a crescere.
Oggi, Fratelli d'Italia è una grande risorsa per il centrodestra e può giocare il ruolo da trait d'union tra la Lega e Forza Italia. 
Dunque, merita considerazione. 
 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".