Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 5 settembre 2020

L'ennesima contraddizione di Di Maio


Su "Il Secolo d'Italia", vi è un articolo intitolato "Su no-mask e no-vax l’ultima capriola di Di Maio: da compagni di merende a nemici giurati".
Il ministro degli Esteri Luigi Di Maio, ha attaccato coloro che hanno manifestato contro le restrizioni delle misure ritenute anti-Covid, coloro che oramai sono bollati come "negazionisti", "no vax" e quant'altro.
Ora, mi ricordo che, prima della sua salita al potere, Di Maio era con i "no vax" ed i vari complottisti, quelli veri.
Oramai, è chiaro che a Di Maio e soci interessino solo le poltrone. 
In un Paese normale, Di Maio non sarebbe ministro degli Esteri.
Non ha nessuna competenza.
Non sa parlare nemmeno l'Italiano...ed i congiuntivi sbagliati lo dimostrano.
Eppure, lui è ministro degli Esteri.
Oltretutto, le foto che lo riprendono al mare mentre fa delle effusioni "hot" con la sua fidanzata hanno fatto il giro del mondo e hanno fatto ridere di noi molti.
Sia chiaro, nessuno può fare la morale a nessuno ma, al di là delle effusioni,  è chiaro che Di Maio non sia all'altezza del compito di ministro degli Esteri.
Per questo, sarebbe bene che se ne andasse.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Pfizer chiarisca

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del sito " Ansa ".