Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 4 ottobre 2019

La sinistra vuole degli elettori in più

Come ho scritto anche su "Italia chiama Italia", da cui ho preso la foto qui riportata, lo "ius culturae" è solo un espediente per arrivare allo "ius soli".

Infatti, non ha senso dare la cittadinanza italiana ai figli degli stranieri che hanno compiuto il dodicesimo anno di età e che hanno fatto almeno un ciclo scolastico, senza dare la medesima ai genitori.
Allora, possiamo capire che l'obiettivo di questa pessima sinistra che ci governa voglia arrivare allo "ius soli", per fare diventare italiano chiunque venga qui in Italia.
Questa sinistra fa ciò per avere i voti che oramai la maggioranza di noi italiani non le dà più.
Questo è un dato di fatto.
La maggioranza di noi italiani è stanca di questa sinistra.
Se si votasse oggi, il centrodestra avrebbe la vittoria in pugno.
Allora, questa sinistra fa di tutto per avere i consensi che non ha più.
Questo è davvero cinico poiché si distrugge il nostro Paese, incoraggiando un'immigrazione di massa.
Invito tutti a firmare la petizione di Fratelli d'Italia contro questo scempio.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...