Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 23 ottobre 2019

Ricordiamo la rivolta ungherese

Oggi, ricorre l'anniversario della rivolta ungherese contro il regime comunista.

Questa rivolta ebbe come conseguenza l'arrivo dei carri armati sovietici in Ungheria.
Il 23 ottobre 1956, i ragazzi di Budapest si ribellarono ai tiranni del regime comunista ungherese e quindi ai sovietici.
Essi debbono essere ricordati come martiri della libertà, dato che i morti ungheresi furono 2652.





Gli ungheresi di oggi hanno bene in mente l'orrore del comunismo.
Per questo, essi fanno di tutto per evitarne il ritorno, difendendo il valore sacro della memoria.
Essi difendono la memoria per salvare la libertà.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.