Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 31 ottobre 2019

Commissione Segre, concordo con Nicola Porro


Riporto questo "tweet" dell'onorevole Giorgia Meloni con un video di Nicola Porro.



Ora, non ha senso votare l'istituzione di una commissione sui fenomeni di odio.
Esistono già delle leggi che, per esempio, puniscono l'antisemitismo.
La verità è che si vuole fare questa commissione per censurare le opinioni espresse dalle persone.
Questo è molto grave.
In uno Stato autenticamente liberale, una commissione del genere non c'è.
Io voglio vivere in un Paese libero e non in un regime totalitario.
Un Paese in cui una persona rischia di finire in galera per avere espresso un'opinione senza che abbia fatto male ad altri non è un Paese libero.
Io esprimo la massima solidarietà alla senatrice Liliana Segre, la quale ha tutto il mio rispetto.
Anzi, insultare una persona che ebbe un'esperienza tragica come quella della Shoah equivale ad insultare l'umanità.
Però, è altrettanto inaccettabile strumentalizzarla per mettere il bavaglio agli alla gente.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.