Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 25 ottobre 2019

Non hanno il senso della vergogna!



Il premier Giuseppe Conte, il segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti, il leader politico e ministro degli Esteri Luigi Di Maio ed il ministro della Salute Roberto Speranza si sono presentati a Narni (in Provincia di Terni) per la campagna elettorale in Umbria.

Il premier Conte ha detto di essere andato lì per presentare il decreto per la ricostruzione post-sisma.
Mi sento di dire che questa gente non ha il senso della vergogna.
Questo è il governo degli sconfitti.
Esso ha la maggioranza in Parlamento ma è inviso alla maggioranza del popolo.
Sono perfettamente d'accordo con quanto riportato da questo "tweet" dell'onorevole Raffaele Fitto, eurodeputato di Fratelli d'Italia.






Questa gente non sa neppure cosa sia la democrazia.
Il Partito Democratico, il Movimento 5 Stelle, Liberi e Uguali ed Italia Viva stanno insieme solo perché sanno che divisi perderebbero.
Gli stessi autori di questa porcata lo dicono e non si vergognano di ciò.
Essi si fanno schifo a vicenda, litigano ogni giorno sulla linea politica del governo ma stanno insieme perché sanno di essere perdenti.
Il peggio è che questi personaggi faranno male al nostro Paese.
Essi non governano per il bene del nostro Paese ma per fare gli interessi di un'Unione Europea che ci porterà a fondo.
Questo è un dato di fatto.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.