Il premier Giuseppe Conte, il segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti, il leader politico e ministro degli Esteri Luigi Di Maio ed il ministro della Salute Roberto Speranza si sono presentati a Narni (in Provincia di Terni) per la campagna elettorale in Umbria.
Il premier Conte ha detto di essere andato lì per presentare il decreto per la ricostruzione post-sisma.
Mi sento di dire che questa gente non ha il senso della vergogna.
Questo è il governo degli sconfitti.
Esso ha la maggioranza in Parlamento ma è inviso alla maggioranza del popolo.
Sono perfettamente d'accordo con quanto riportato da questo "tweet" dell'onorevole Raffaele Fitto, eurodeputato di Fratelli d'Italia.
Il premier #Conte ha la faccia tosta di salire sul palco di Narni, in #Umbria, e sostenere che non lo fa per fare campagna elettorale, ma per illustrare il nuovo Decreto #Terremoto che guarda caso il suo Governo degli abusivi ha approvato lunedì a pochi giorni dalle Elezioni pic.twitter.com/nUf1I9ZPfe— Raffaele Fitto (@RaffaeleFitto) October 25, 2019
Questa gente non sa neppure cosa sia la democrazia.
Il Partito Democratico, il Movimento 5 Stelle, Liberi e Uguali ed Italia Viva stanno insieme solo perché sanno che divisi perderebbero.
Gli stessi autori di questa porcata lo dicono e non si vergognano di ciò.
Essi si fanno schifo a vicenda, litigano ogni giorno sulla linea politica del governo ma stanno insieme perché sanno di essere perdenti.
Il peggio è che questi personaggi faranno male al nostro Paese.
Essi non governano per il bene del nostro Paese ma per fare gli interessi di un'Unione Europea che ci porterà a fondo.
Questo è un dato di fatto.
Nessun commento:
Posta un commento