Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 10 ottobre 2019

Il ricatto di Erdogan

Il dittatore turco Recep Tayyip Erdogan ha ricattato l'Unione Europea.
Su "Il Secolo d'Italia", si riportano le parole di Erdogan, il quale ha detto che se l'Europa lo intralciasse sarebbe pronto a mandare "3,6 milioni di rifugiati"  in essa.
Ricordo che la Germania ha dato parecchi fondi europei (quindi, anche nostri) alla Turchia, perché non faccia entrare i migranti in Europa.
Forse, come si suol dire, Angela Merkel e gli altri leader europei pensavano di "sfamare il coccodrillo per impedirgli di mangiarli".
In realtà, il coccodrillo ha ancora fame.
A parte questa citazione del mondo degli animali, Erdogan rappresenta ancora oggi una minaccia.
La Turchia di Erdogan è come la Germania nazista.
Vuole espandersi nel Medio Oriente ed è pronta a fare ogni scelleratezza pur di raggiungere il suo scopo.
L'Europa deve stare molto attenta.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.