Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 12 ottobre 2019

Si tace su Erdoğan...si attacca Netanyahu

Per il fatto di difendere il proprio Paese, Israele, il premier Benjamin Netanyahu subisce attacchi e critiche ogni tipo dai buonisti dell'Unione Europea, dall'Onu e (purtroppo) anche dal Vaticano.

Invece, si tace riguardo a ciò che fa il dittatore turco Recep Tayyip Erdoğan.
Qui vi è una vera schizofrenia.
Netanyahu difende l'integrità del proprio Paese.
Erdoğan, invece, attacca popoli che non hanno nessuna colpa.
Inoltre, Netanyahu governa una democrazia.
Invece, Erdoğan è un dittatore.
Qui stanno le differenze.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".