Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 15 ottobre 2019

Francia-Turchia, vergogna Demiral

Su "Stadio Sport", Ludovico Maiorana ha riportato la giornata di ieri per la qualificazione agli Europei che ci saranno il prossimo anno.
Però, a balzare all'occhio non sono stati solo i risultati ma anche quello che è accaduto prima del match di Parigi tra Francia e Turchia. 
Dopo il gol siglato, con cui ha pareggiato dopo il vantaggio transalpino siglato da Giroud,  il giocatore turco della Juventus Merih Demiral ha esultato con il saluto militare in segno di appoggio alla politica di Erdoğan.
Questo è inaccettabile.
La Uefa dovrebbe prendere dei seri provvedimenti contro gesti simili.
In Siria, l'esercito turco sta massacrando curdi e cristiani.
Eppure, sembra che tutto passi in cavalleria.
La Uefa e gli organi europei hanno così paura della Turchia.
Forse, se l'Unione Europea non avesse finanziato Erdoğan, le cose andrebbero diversamente.
Anche questo è un danno a noi.
Intanto, se fossi nel presidente della Juventus, rescinderei il contratto a Demiral.
Lo stesso discorso vale anche per il milanista Calhanoglu e per il romanista Under.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".