Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 25 ottobre 2019

La Francia è una polveriera

Su "Ticino Live", vi è un articolo di Chantal Fantuzzi che è intitolato "Francia, un (nuovo) attentato islamico: preso il terrorista, non ci sarebbero vittime".
A Saint Raphaël, non lontano da Nizza, un uomo a torso nudo e disarmato si è barricato nel museo archeologico locale, presentando un cartello con una scritta in arabo che recita: "Questo luogo diventerà un inferno".
Purtroppo, la Francia è sempre più ostaggio degli islamisti.
Forse, invece di criticare noi italiani e di attaccare tanto i sovranisti come il leader della Lega Matteo Salvini e quella di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni, il presidente francese Emmanuel Macron dovrebbe guardare quello che accade in casa sua.
La Francia del laicismo sta diventando la Francia dell'islamismo.
Oramai, vi è una guerra che si combatte casa per casa e con metodi non convenzionali.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.