Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 14 ottobre 2019

Boicottiamo la Turchia

Per quello che sta combinando, invito tutti a boicottare la Turchia.
Se vedete dei prodotti turchi sugli scaffali dei supermercati, non comprateli.
Facciamo sentire il nostro messaggio di indignazione a quel dittatore nazista 2.0 di nome Recep Tayyip Erdoğan.
I Curdi sono bombardati da Erdogan e l'Europa tace di fronte a ciò.
Noi non possiamo tacere.
Tacere è sinonimo di complicità con questi orrori.
Dunque, stiamo bene attenti.
Piuttosto, compriamo i nostri prodotti.
Compriamo ciò che fanno i nostri agricoltori e le nostre aziende, così da poterli aiutare a combattere questa crisi, per salvaguardare i posti di lavoro.
Perciò, quando andate al supermercato, se vedete scritto sull'etichetta "Turchia" o "Made in Turkey", lasciate il prodotto sullo scaffale.
Anzi, suggerisco ai grossisti di non acquistare prodotti turchi, così da bloccare l'intera filiera che parte dalla Turchia.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.