Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 21 ottobre 2019

L'Abominevole Unto e Bisunto

Chef Rubio, alias Gabriele Rubini, ha toccato il fondo.
Come riporta "Il Messaggero", egli ha scritto delle frasi contro Israele su Twitter.
Questa è la sua ultima "perla":

"Tu tirare sasso per fare resistenza a occupazione, occupazione sparare in testa perché non approvare. Esseri abominevoli".

L'unico essere abominevole è Chef Rubio, che scrive queste frasi apertamente antisemite.
Il leader della Lega Matteo Salvini ha pienamente ragione ad affermare che si debbano riaprire i manicomi.
Rubio scrive tante cose a sproposito.
Egli scrive parole piene di livore e di odio a sproposito.
Perché nessuno lo ferma?
Si chiudono degli account su Facebook e su Twitter per molto meno.
Invece, Chef Rubio continua a scrivere, nonostante egli sia veramente un hater.
Evidentemente, ci sono delle dinamiche che la gente normale ignora. 






Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.