Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 20 ottobre 2019

Cambieremo la storia!

Ieri, il centrodestra ha manifestato e l'articolo scritto da Matteo Vincenzi su "La Voce di Mantova" dà un'idea vera di ciò.
Infatti, questa è stata la manifestazione di quegli italiani che sono stufi di un governo non eletto dal popolo, il quale sa fare solo una cosa: tassare!
Questo governo giallo-rosso ha parlato solo di tasse.
Non ha fatto una proposta per la crescita.
Anzi, ha deciso di istituire un vero regime di polizia fiscale.
Chi crede nella libertà e nell'impresa non può appoggiare questo governo, il quale è contro la libertà e l'impresa.
Ieri, c'è stata una grande manifestazione di orgoglio del popolo italiano.
Io ho visto la manifestazione in TV, essendo ancora in malattia per i postumi dell'incidente, ma mi è piaciuto quando i manifestanti hanno urlato: "Vaffa...!" a Beppe Grillo.
Infatti, il Movimento 5 Stelle era quello che si proponeva come il "movimento del cambiamento", quello che "avrebbe aperto il Parlamento come una scatoletta di tonno".
Invece, oggi, i grillini sono "diventati il tonno" e si sono asserragliati in Parlamento con il Partito Democratico, sapendo di essere degli sconfitti.
Essi non hanno fatto altro che parlare di tasse e di poltrone.
Non mi pare fare l'interesse del popolo italiano.
Oltretutto, trovo deplorevole il fatto che il Movimento 5 Stelle ed il Partito Democratico accusino chi manifesta con i suoi avversari di essere "ignorante".
Ora, queste affermazioni mi paiono ridicole, dato che nelle file di Partito Democratico vi è una signora di nome Valeria Fedeli che dice: "Più meglio!", nel governo vi sono una ministra con la licenza media ed un ministro, quello degli Esteri Luigi Di Maio, che afferma che la Russia è affacciata sul Mare Mediterraneo.
Se il premier Giuseppe Conte ed i suoi si dimettessero, la gente li osteggerebbe di meno.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".