Su "Panorama", vi è un articolo di Mario Giordano che è intitolata "La doppia morale dell'Europa".
Questa Europa sta veramente scadendo.
Da una parte, ci chiede di essere severi e rigorosi sui conti, chiedendoci di instaurare un regime di polizia fiscale, e dall'altra ci chiede di essere indulgenti con mafiosi, stragisti e terroristi.
Qualcosa non quadra.
Questa Europa ci chiede di instaurare un regime di polizia fiscale mentre (attraverso la Corte Europea per i Diritti dell'uomo) ci chiede anche di abolire l'ergastolo ostativo, il quale fu introdotto nel 1992, dopo le stragi di Capaci e via d'Amelio, in cui morirono i giudici Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.
Sembra quasi che a questa Europa stiano più a cuore stragisti e mafiosi (gente che merita il massimo della pena) che non gli imprenditori e le persone perbene.
Questi ultimi saranno vessati dalle tasse.
Come ho scritto prima, qualcosa non quadra.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento