Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 23 ottobre 2019

L'Europa dalla doppia morale

Su "Panorama", vi è un articolo di Mario Giordano che è intitolata "La doppia morale dell'Europa".
Questa Europa sta veramente scadendo.
Da una parte, ci chiede di essere severi e rigorosi sui conti, chiedendoci di instaurare un regime di polizia fiscale, e dall'altra ci chiede di essere indulgenti con mafiosi, stragisti e terroristi.
Qualcosa non quadra.
Questa Europa ci chiede di instaurare un regime di polizia fiscale mentre (attraverso la Corte Europea per i Diritti dell'uomo) ci chiede anche di abolire l'ergastolo ostativo, il quale fu introdotto nel 1992, dopo le stragi di Capaci e via d'Amelio, in cui morirono i giudici Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.
Sembra quasi che a questa Europa stiano più a cuore stragisti e mafiosi (gente che merita il massimo della pena) che non gli imprenditori e le persone perbene.
Questi ultimi saranno vessati dalle tasse.
Come ho scritto prima, qualcosa non quadra.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.