Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 6 ottobre 2019

La condizione delle nostre forze dell'ordine e l'ipocrisia

L'articolo di Vittorio Feltri su "Libero" che commenta quanto accaduto a Trieste è veritiero.

I nostri poliziotti ed i nostri carabinieri sono spesso equipaggiati non correttamente e sono state fatte delle leggi che ne hanno limitato l'azione.

Purtroppo, gli effetti di ciò si vedono e la tragedia di Trieste è ancora adesso un esempio di ciò.
La cosa scandalosa è il fatto che quando ci scappa il morto (com'è accaduto a Trieste) coloro che hanno fatto le leggi con cui ne limitano l'azione e che non hanno dato loro i giusti equipaggiamenti piangano per le vittime.
Questa è la grande ipocrisia.
Prima, fanno entrare i migranti senza alcuna regola, propongono di limitare l'azione delle forze dell'ordine e non danno a queste ultime i giusti equipaggiamenti e poi, quando ci scappa il morto, queste stesse persone piangono.
Noi dobbiamo avere più rispetto per i nostri ragazzi in divisa.

                                                         Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.