Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 24 ottobre 2019

Io sto con Giorgia Meloni...e non solo!

L'onorevole Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, è stata accusata di avere seminato odio.
Una certo professor Luigi Cancrini ha detto queste parole:

"Discorso vergognoso. Bisogna avere il pelo sullo stomaco per seminare odio in questo modo di fronte alla folla che applaude".

L'ha detto durante la trasmissione "Tagadà", la quale va in onda su "La 7".
Se essere dei patrioti significa essere delle persone che odiano, io sono fiero di essere una persona che odia.
Ironia a parte, questi benpensanti della sinistra stanno davvero andando oltre.
Penso, per esempio, agli Americani, ognuno dei quali ha la bandiera del suo Paese vicino alla porta.
Penso anche agli Israeliani, i quali hanno la Stella di Davide sulla loro bandiera.
Penso anche ai Britannici, i quali cantano "God save the Queen".
Amare la propria patria non è il male ma è buonsenso.
Qui sotto, vi è il video con le parole del professor Cancrini.




La penso come Giorgia Meloni.
Anzi, il vero pericolo per la democrazia non è rappresentato dai patrioti ma da questi esponenti della sinistra che sono pronti ad agitare lo spettro del fascismo e sono pronti anche a tappare la bocca agli altri limitando la libertà di parola.
L'amore per la propria patria, i suoi valori ed i suoi simboli non è il male.
Il male è rappresentato da chi vuole distruggere tutto ciò, in nome dell'immigrazione senza regole.
Bisogna avere buon discernimento.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".