Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 25 ottobre 2019

Liberiamo l'Umbria!



Ho preso codesto video dal canale YouTube di Fratelli d'Italia.
Dopodomani, potrebbe essere scritto un pezzo importante della storia del nostro Paese.
Infatti, il centrodestra ha la possibilità di vincere in una regione che è sempre stata roccaforte della sinistra: l'Umbria.
La sinistra è così disperata che si è alleata con quel Movimento 5 Stelle che in questa consiliatura regionale l'ha denunziata, provocando la caduta della Giunta di Catiuscia Marini.
Il Movimento 5 Stelle è in crisi di consensi e si è alleato con questa pessima sinistra che ha denunziato.
Ricordo che il segretario regionale del Partito Democratico Gianpiero Bocci e l'assessore regionale alla Salute Luca Barberini sono stati arrestati, in seguito a codesta denunzia. 
Se fossi un elettore del Movimento 5 Stelle o del Partito Democratico, io sarei molto arrabbiato.
Fino a qualche mese fa, i due partiti se le dicevano a più non posso (e le denunzie lo dimostrano) ed oggi vanno a braccetto.
Oggi, i due disperati cercano di stare insieme per ragioni di potere, ricorrendo ad un candidato ritenuto civico.
Oramai, la storiella dei civici è diventata una balla.
Anche se non ha una tessera di partito, una persona vota e ha un suo personale orientamento.
Evidentemente, il candidato del Partito Democratico e del Movimento 5 Stelle, un tale Vincenzo Bianconi, è orientato a sinistra.
Dunque, gli umbri hanno la possibilità di scegliere di liberarsi e di cambiare.
Diamo a loro una mano.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".