Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 18 ottobre 2019

Giovani, concordo con l'onorevole Giorgia Meloni



Ho presto codesto "tweet" della leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni che fotografa esattamente la situazione.Il premier Giuseppe Conte ci dice che "lavorerà per dare il lavoro a milioni di giovani africani, per risolvere il problema dell'immigrazione".
Ora, il lavoro serve ai nostri giovani.
Noi abbiamo laureati e diplomati che se ne vanno dal nostro Paese.
Eppure, sembra a Conte e a chi con lui governa il nostro Paese ciò non interessi.
Questo è grave.
Così, i nostri giovani laureati e diplomati se ne vanno via mentre ai migranti venuti qui irregolarmente viene concesso tutto.
Questo è assurdo.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".