Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 19 ottobre 2019

L'orgoglio del popolo italiano che ama la democrazia

<blockquote class="twitter-tweet">
La piazza di #SanGiovanni, su cui nei giorni scorsi si è sproloquiato di “fascismo”, è invece un punto di partenza. La giornata di #orgoglioitaliano nel commento di @giubileif ✍️⤵️ https://t.co/nPKHhN78JR
— Nicola Porro (@NicolaPorro) October 19, 2019

Oggi, a Roma, c'è stata una grande manifestazione nel segno della democrazia e dell'orgoglio di essere italiani.

Per questo motivo, ho condiviso questo "tweet" di Nicola Porro.
Il centrodestra unito ha manifestato e ha portato tantissima gente in Piazza San Giovanni.
Questa manifestazione è una dimostrazione del fatto che questo governo giallo-rosso non sia in sintonia con il popolo.
Anzi, esso è contro il popolo.
Il Partito Democratico, il Movimento 5 Stelle, Liberi e Uguali ed Italia Viva stanno insieme perché sanno che il centrodestra può vincere le elezioni.
Essi hanno paura.
Questo è il governo della paura ma è anche un governo pericoloso che creerà un regime di polizia fiscale che ci renderà più poveri e meno liberi.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".