Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 17 ottobre 2019

Cordoglio per Paolo Bonaiuti

Ieri, è venuto a mancare Paolo Bonaiuti.
Nato a Firenze il 7 luglio 1940, Bonaiuti è stato un giornalista ed un politico.
Per lungo tempo, fu portavoce dell'ex-premier Silvio Berlusconi, nonché sottosegretario alla Presidenza del Consiglio durante i governi di quest'ultimo.
Seguì Berlusconi, aderendo a Forza Italia, dal 1994 al 2009, al Popolo della Libertà dal 2009 al 2013 e di nuovo a Forza Italia, la quale rinacque nel 2013.
Tuttavia, nel 2014, egli ruppe con Forza Italia, per aderire al Nuovo Centrodestra (fino al 2017) e ad Alternativa Popolare, dal 2017 al 2018.
Quando ruppe con Forza Italia, egli disse che il fatto avvenne per divergenze politiche ed incomprensioni personali che si approfondirono nell'ultimo anno.
Tuttavia, se n'è andato un personaggio che tutti hanno sempre definito grande gentiluomo.
Esprimo il mio cordoglio per lui.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".