Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 23 ottobre 2019

Ma quali fascisti e nazisti?

Su "Italia chiama Italia", ho redatto un articolo intitolato "ACCUSE RIDICOLE | E questi sarebbero i fascisti?".
Come ho scritto in quell'articolo, l'accusa di neofascismo è quantomeno ridicola. Infatti, tra le tante bandiere, sono comparse anche quelle israeliane, come conferma anche il sito "Italia Israele Today".
Ora, appare evidente che a certi benpensanti coloro che non la pensano come loro diventano automaticamente dei "fascisti" o (peggio) dei "nazisti".
Questo è inaccettabile.
Ricordo che tra le tante bandiere comparse sabato scorso vi sono state anche quelle israeliane.
La foto qui sotto le mostra.


Possiamo dire che questa accusa di "neofascismo" sia quantomeno pretestuosa.
Invece, ricordo che la Brigata Ebraica non può manifestare con l'ANPI il 25 aprile.
Dunque, come la mettiamo?
Questi "antifascisti" sono le stesse persone che (come ho scritto stamane sul blog "Il Gran Candeliere") sono coloro che amano le censure e che non fanno manifestare la Brigata Ebraica il 25 aprile.
Essi non mi paiono certo un esempio di democrazia?




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".