Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 30 ottobre 2019

Assisi e le elezioni




Su "La Verità", vi è un articolo di Mario Giordano che è intitolato "Il vaffa del popolo umbro al governo è uno schiaffo al partito francescano".
Alle elezioni regionali che ci sono state in Umbria, il centrodestra ha avuto consensi molto forti ad Assisi, una roccaforte del cattolicesimo di sinistra.
La candidata Donatella Tesei (nella foto) ha doppiato il competitor del Partito Democratico e del Movimento 5 Stelle Vincenzo Bianconi. 
Dunque, qualcuno dentro la Chiesa dovrà fare una seria riflessione.
Sono sempre di più coloro che si allontanano dalla Chiesa, coloro che smettono anche di andare a messa di domenica e nei giorni di precetto.
La gente sente questa Chiesa come lontana dai suoi valori.
La Chiesa deve essere accogliente ma non deve fare politica.
Facendo politica, la Chiesa tradisce sé stessa.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.