Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 28 ottobre 2019

Umbria, il centrosinistra è stato spazzato via!

Dopo mezzo secolo di dominio incontrastato, il centrosinistra è stato battuto in Umbria.

La candidata di centrodestra Donatella Tesei (nella foto con il leader della Lega Matteo Salvini) ha sconfitto il candidato sostenuto dal Movimento 5 Stelle e dal Partito Democratico Vincenzo Bianconi.
Tesei ha vinto prendendo il 57,55% dei voti, contro il 37, 48% dei voti presi da Bianconi.
Dunque, la sinistra non governa più l'Umbria.
Del resto, lo spettacolo dato dal Partito Democratico e dal Movimento 5 Stelle è stato avvilente.
Infatti, in Umbria, il Movimento 5 Stelle ha denunziato il Partito Democratico, provocando la caduta della precedente Giunta di Catiuscia Marini.
Successivamente, il Movimento 5 Stelle si è alleato con il Partito Democratico.
Evidentemente, qualcosa non torna.
Il Movimento 5 Stelle ed il Partito Democratico stanno pensando solo a mantenere il potere e non a governare per il bene del nostro Paese.
Gli umbri l'hanno capito, come l'hanno capito il resto degli italiani.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.