Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 18 ottobre 2019

Fermate Beppe Grillo!

Riprendo un articolo dell'amica Chantal Fantuzzi su "Ticino Live", articolo che è intitolato "Grillo “togliere voto ai 65enni in su” Meloni “gravissimo, intervenga Mattarella”".
Beppe Grillo, il buffone genovese che ha fondato il Movimento 5 Stelle, ha proposto di abolire il diritto di voto a coloro che hanno un'età pari o superiore ai 65 anni.
Queste sono le parole di Grillo:

"In un mondo sempre più anziano, esperti, studiosi e politici propongono di abbassare l’età del voto (così come proposi anni fa), ma cosa dovrebbero fare le democrazie quando gli interessi degli anziani sembrano essere in contrasto con gli interessi delle giovani generazioni?".

Ora, una proposta simile è quantomeno aberrante e dimostra la pericolosità di Grillo e dei membri della sua setta per la nostra democrazia.
Allora, per fare un altro passo verso la follia, si proporrà il suicidio assistito per gli anziani, dopo avere abolito il loro diritto di votare?
Se il Movimento 5 Stelle proponesse una schifezza simile, il presidente della Repubblica Sergio Mattarella dovrebbe intervenire per difendere lo Stato di diritto e la democrazia.
Questi vogliono limitare il diritto di voto, così da potere avere più possibilità di vincere le elezioni.
Oramai, il gioco è chiaro.
Oltretutto, non mi pare che Grillo sia un giovincello.
Egli ha 71 anni.
Dunque, se passasse questa sua proposta demenziale, anche lui perderebbe il diritto di voto...o (come si suol dire) egli non perderebbe tale diritto in quanto "figlio della gallina bianca"?
Fare di tutto per fare capire a questi buffoni che non sono graditi al governo del nostro Paese mi pare doveroso.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".