Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 19 ottobre 2019

Un altro motivo per cui protestare



Oggi, il centrodestra protesterà a Roma contro la pessima politica di codesto governo.
Ora, l'onorevole Raffaele Fitto (di Fratelli d'Italia) ci rende edotti di una cosa di cui non si può non tenere conto.
I dati relativi all'indice di competitività delle regioni europee, la cui media è pari 60,3 punti,  mettono in luce il divario tra il nord ed il sud del nostro Paese.
Le nostre regioni del Sud sono disastrate, essendo decisamente sotto la succitata media.
Le politiche di questo governo non stanno facendo crescere il sud.
Anzi, con le tasse, non incoraggia investimenti del nostro Paese e questo fa un danno maggiore al sud.
Affondando, il sud tirerà con sé tutto il nostro Paese.
Questo è un motivo in più per protestare a Roma.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.