Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 29 ottobre 2019

Governo attaccato alla poltrona

Come ho scritto su "Italia chiama Italia", si deve temere che questo governo resti in carica nonostante la pesante sconfitta in Umbria.
Il Partito Democratico, il Movimento 5 Stelle, Liberi e Uguali, Italia Viva ed il premier Giuseppe Conte sono disperati.
Essi sanno di essere perdenti.
Essi sanno che se si votasse perderebbero e non governerebbero più.
Perciò, pur non andando d'accordo, essi sono disposti a restare insieme al governo per non fare vincere il centrodestra.
Il problema è che questo governo sarà debole e non avrà alcuna autorevolezza.
Si deve temere che questo governo possa prendere dei provvedimenti che saranno solo frutto di pressioni provenienti da Bruxelles.
Il Movimento 5 Stelle, il Partito Democratico, Liberi e Uguali ed Italia Viva sono degli irresponsabili.
Pur di mantenere il potere e di avere il potere di elezione del presidente della Repubblica in Parlamento, questi partiti sono disposti a mandare in rovina il nostro Paese.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.