Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 22 ottobre 2019

Caso "Andrew", le censure su YouTube non sono accettabili



Il sito "YouTube", ha cancellato ben 33 video al canale "Andrew".
Per avere fatto una citazione storica, YouTube ha cancellato questi 33 video.
La citazione è "Deus vult", ossia: "Dio lo vuole".
Questa citazione è il motto dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme.
Questa espressione fu pronunziata all'epoca delle Crociate da Pietro l'Eremita (1050-8 luglio 1115).
Il canale "Andrew" tratta videogiochi di strategia, tra i quali ve n'è uno in cui si fanno delle battaglie per la conversione della Russia.
Ora, censurare dei video per una citazione storica mi pare davvero un'offesa al buonsenso.
Qualcuno ha definito questa citazione "fascista".
Questa citazione non c'entra nulla con il fascismo.
Quindi, non c'è solo la censura ma c'è anche l'ignoranza.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".