Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 17 ottobre 2019

Niente telecamere negli asili e nelle case di riposo

Questo governo ha fatto un'altra cosa vergognosa: si è detto contrario all'uso delle telecamere negli asili e nelle case di riposo.
Questo è vergognoso.
Ci sono stati casi di insegnanti che hanno picchiato i bambini e di inservienti delle case di riposo che hanno maltrattato gli anziani ospitati in esse.
Eppure, questo governo ha detto no all'adozione delle telecamere.
Ora, la cosa mi tocca di vicino, vista anche un'esperienza diretta che ebbi.
Questo governo non ha senso morale.
Chi ci governa non distingue il bene dal male.
Così, gli inservienti violenti potranno continuare a picchiare gli anziani ospiti delle case di riposo e così potranno fare con i bambini gli insegnanti maneschi.
Vergogna!

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".