Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 21 ottobre 2019

Gli italiani costretti ad andarsene

Come riporta un mio articolo su "Italia chiama Italia", sono sempre di più gli italiani e le imprese italiane che se ne vanno.
Per esempio, sono sempre di più i giovani che se ne vanno, dopo avere fatto un percorso di studi, così come sono sempre di più gli imprenditori che chiudono le loro imprese qui in Italia per trasferirsi all'estero.
Non dimentichiamo i pensionati che vanno in Bulgaria, piuttosto che in Portogallo.
Questa è la foto di un'Italia che sta andando verso il declino.
Basti pensare anche al fatto che in quindici anni due milioni di persone se ne siano andate dal Mezzogiorno.
Sempre su "Italia chiama Italia", vi è un articolo che ne parla.
Purtroppo, questa politica miope continua a fare cose lontane dal bisogno dei cittadini.
Essa continua con le sue misure dettate da Bruxelles, misure che distruggeranno il nostro Paese, rendendolo più povero.
Questi sono dati di fatto.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.