Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 18 ottobre 2019

Mentre i migranti gettano i pasti...

Come riporta "Imola Oggi", molti anziani di Genova debbono andare a rovistare tra i rifiuti, per trovare il cibo.
Purtroppo, il problema non riguarda solo gli anziani genovesi ma quelli di tutta Italia.
Mentre i nostri anziani cercano qualcosa da mangiare tra i rifiuti, i migranti clandestini che vengono qui gettano il cibo che viene offerto a loro.
Forse, questi comunisti, questi cattolici di sinistra ed i vari sostenitori delle cooperative farebbero bene a riflettere sul danno che stanno facendo a noi riguardo all'"accoglienza senza se e senza ma".
Per coloro che ci governano, i nostri anziani valgono meno dei migranti.
Ricordo che in gioventù essi costruirono la nostra patria.
Dunque, quanto sta accadendo oggi è contro il nostro stesso popolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.