Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 30 ottobre 2019

Vergogna Leoluca Orlando!

Il sindaco di Palermo Leoluca Orlando (nella foto) ha deciso di intitolare un tratto del Foro Italico di Palermo a Yasser Arafat.
Ora, tutto ciò mi pare quantomeno vergognoso.
Ricordo che Arafat fu a capo dell'Organizzazione per la Liberazione della Palestina e fu a capo di al Fatah, un movimento social-nazionalista.
Non vi dicono niente queste ultime due parole?
L'OLP ed al-Fatah erano contro lo Stato di Israele e tuttora sono contro lo Stato di Israele.
Dunque, prima di accusare gli altri di antisemitismo, questa sinistra farebbe bene a guardare in casa propria.
La Lega si è opposta contro codesta decisione presa da Orlando, la quale ha creato un monte di polemiche
Essere contro Israele è antisemitismo.
Dunque, Arafat fu un antisemita, come lo fu a suo tempo il muftì di Gerusalemme Amin al Husseini, che fu amico di Adolf Hitler.
Il muftì in questione fu l'ideologo della Palestina araba, uno Stato che agli occhi della storia non è mai esistito.
Forse, Orlando farebbe bene ad informarsi.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".