Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 15 ottobre 2019

Avete capito che l'Italia è stata data in mano a questo personaggio?



Questo è il video che mostra la "performance" di Beppe Grillo a Napoli, per la kermesse del decimo anno di fondazione del Movimento 5 Stelle.
L'ho preso dal canale del Movimento 5 Stelle Parlamento.
Prima, Beppe Grillo si è presentato vestito da Jocker.
Ora, Grillo ha citato lo spread ma forse lui non si è reso conto del fatto che egli si sia alleato con il "partito dello spread", il Partito Democratico.
L'unica cosa vera che ha detto riguarda quello che fanno Cina ed India riguardo all'inquinamento e ai consumi.
Per il resto, ha detto delle parole deliranti.
Poi, Grillo ha fatto il suo show dal palco scenico.
Ora, io mi sentirei di rispondergli  dicendo che il suo Movimento 5 Stelle è cambiato per la poltrona.
La poltrona ed un lauto stipendio fanno cambiare tutti.
Grillo sa che il suo movimento è in crisi, come lo è il Partito Democratico.
I due partiti stanno facendo di tutto pur di restare al potere.
Egli parla di democrazia ma quello che ha fatto con il Partito Democratico non ha nulla di democratico.
Spero che abbiate capito che l'Italia è in mano a questo personaggio, il quale ha mandato a quel Paese i suoi stessi sostenitori.
Egli è insipiente.
Basti pensare al fatto che la strada dell'energia attraverso le centrali mareomotrici non possa essere praticata qui in Italia, perché le maree sono deboli.
Inoltre, anche la sua apologia della Cina è davvero grottesca.
Insomma, Grillo ha dato il suo spettacolo ma i nostri problemi restano.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".