Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 16 ottobre 2019

Che problema ha?

Il leader della Lega Matteo Salvini si è sentito male mentre andava al funerale di Matteo Demenego e Pierluigi Rotta, i due poliziotti uccisi nella Questura di Trieste.

Egli è stato ricoverato.
Per fortuna, non ha avuto nulla di grave.
Si è trattato solo di una colica.
Purtroppo, il solito Chef Rubio ha deciso di scrivere una delle sue deliranti esternazioni su Twitter.
Questo è il contenuto, riportato dal quotidiano "Libero":

"Ogni volta che fa una figuraccia il giorno dopo magicamente arriva qualcosa proiettili in busta, coliche etc etc. Visto che ti fai le foto pure quando te fai le analisi del sangue per far vedere quanto sei bravo, perché non ci fai vedere il referto medico? Non vale postdatarlo".

Riguardo alla "figuraccia", Rubio si è riferito al match televisivo tra Salvini e l'ex-premier Matteo Renzi.
In realtà, Renzi ha rimediato una figuraccia.
Ora, io mi pongo questa domanda: che problema ha Rubio?
Tra l'altro, sempre su Twitter, Salvini ha risposto con codesta medesima domanda.
Se pensasse a cucinare e ad aprirsi un ristorante, Rubio farebbe una figura migliore.
Ogni volta che va su Twitter, Rubio scrive cose che definire assurde equivale a fare a esse un complimento.
Perché nessuno chiude il suo account Twitter.
A me è stato chiuso un account Facebook per avere messo una foto di Benito Mussolini senza avere fatto apologia di fascismo.
Invece, Rubio pubblica ogni cosa e nessuno gli fa nulla.
Esprimo la mia solidarietà a Matteo Salvini.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".