Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 22 ottobre 2019

Il paradosso italiano raccontato da Maddalena Corvaglia

Su "Rassegne Italia", sono riportate codeste parole di Maddalena Corvaglia:


Non fai lo scontrino? Vai in carcere. Arrivi clandestinamente per spacciare? Finisci in albergo!”.

Quanto affermato dall'ex-velina di "Striscia la Notizia" è vero.
Infatti, un commerciante che non fa lo scontrino rischia di finire in galera mentre chi entra qui in Italia clandestinamente va in albergo.
Questo è un paradosso vero e proprio.
In poche parole, si pensa di combattere l'evasione fiscale mandando in galera il commerciante che non dà lo scontrino, senza tenere conto del fatto che gli evasori veri siano altri, mentre gli immigrati che vengono qui clandestinamente vanno negli alberghi.
Questo è il declino del nostro Paese. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.