Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 28 ottobre 2019

Se fossi di sinistra, farei un bel bagno d'umiltà

La vittoria schiacciante del centrodestra in Umbria ha dimostrato che oramai questa sinistra non piace.
Per mezzo secolo, l'Umbria non è mai stata contendibile e la sinistra ha sempre ottenuto vittorie "bulgare".
Invece, questa volta, il centrodestra ha asfaltato la sinistra.
Purtroppo, dalla sinistra si continua sempre a minimizzare e a mantenere un atteggiamento strafottente.
Questa sinistra italiana ha fatto politiche che hanno portato miseria nel nostro Paese.
Il ceto medio è stato annientato da un fisco esoso.
Molte aziende hanno chiuso.
L'immigrazione clandestina è andata fuori controllo.
Eppure, per questa sinistra sembra che tutto sia eguale e continua a definire chi non li vota con termini come "fascisti", "omofobi", "populisti" ed "ignoranti".
Questa sinistra ama il popolo solo quando la maggioranza di quest'ultimo la vota.
Se fossi di sinistra, mi farei un bel bagno di umiltà.
Certo, io non sono di sinistra e sono contento così ma è chiaro che questa sinistra stia seminando odio a tutto spiano.
Un detto dice che "chi semina vento raccoglie tempesta".
La sinistra farebbe meglio a stare bene attenta perché dall'odio nasce altro odio.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".