Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 23 ottobre 2019

Sostengo Israele e non ho paura

Io non ho paura di dire che sostengo Israele.

Ho anche comprato una felpa con i colori della bandiera israeliana e la Stella di Davide e la indosserò volentieri.
Israele è l'unica democrazia in Medio Oriente.
Inoltre, da cristiano cattolico praticante, io non posso essere contro Israele.
Israele è la garanzia per i cristiani del Medio Oriente e (in particolare) di quella terra che noi chiamiamo "Terra Santa".
Mi viene detto di non ostentare troppo le mie idee pro-Israele e di destra.
Perché mai non dovrei esprimere le mie opinioni?
Siamo o non siamo più un Paese libero?
Una persona è libera di fare ciò che vuole finché non fa del male al prossimo.
Io ho sempre cercato di non nuocere a nessuno.
Dunque, io ho scelto da che parte stare.
Se a qualcuno non piace...è un problema suo.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".