Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 10 ottobre 2019

Attacco di Halle, non si è messo in risalto il problema



Questo è il video (preso da Youtube) che mostra la sparatoria di fronte alla sinagoga di Halle, in Germania.
La scena è orribile!
Il problema del neonazismo e dell'antisemitismo non è stato messo in risalto.
Il problema c'è e deve essere denunciato.
Oggi, esistono due matrici di antisemitismo: quello neonazista e quello islamista.
Le due forme di antisemitismo coesistono e spesso si appoggiano.
Penso, per esempio, all'Iran, che sostiene le idee negazioniste della Shoah.
Dunque, bisogna stare bene attenti.
Bisogna educare le giovani generazioni alla memoria perché certi brutti fatti non si ripetano.
                                                          Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".