Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 8 ottobre 2019

Di chi è la colpa del naufragio di Lampedusa?

A largo di Lampedusa, vi è un stato un naufragio con un'imbarcazione piena di migranti clandestini.
Come riporta l'Ansa, il  barchino si è ribaltato con le 50 persone a bordo, delle quali sono state messe in salvo 22.
Invece, sono stati recuperati 13 corpi.
Gli altri sono dispersi.
Ora, ci dobbiamo porre questa domanda: di chi è la colpa di questa tragedia?
Dobbiamo riflettere.
La sinistra dà la colpa all'ex-ministro degli Interni Matteo Salvini, alla leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni e a tutti i sovranisti.
La realtà è diversa.
La colpa di ciò è di chi incoraggia l'immigrazione clandestina (come questa sinistra che ci governa e quei prelati progressisti) e di questa Europa, che di fatto ci ha lasciati soli, al di là delle parole dette dai leader europei.
Sono loro ad avere le mani sporche di sangue.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".