Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 11 ottobre 2019

Bibbiano, io non mi scuso.

Come riporta "Il Secolo d'Italia", sul caso di Bibbiano, il giudice Tribunale dei Minori di Bologna ha detto che "il sistema dei servizi sociali era sano" ed ora il Partito Democratico chiede le scuse di chi ha chiesto chiarezza sulla vicenda.

Ebbene, io sono tra coloro che non si scusano.
Ci sono state testimonianze di vario genere.
Io non penso che tante persone mentano per il gusto di mentire.
Eppure, sembra che non si sia tenuto conto di ciò.
A questo punto, le varie testimonianze non servono a nulla?
Perché si sta facendo sì che di questa vicenda, in cui sono stati coinvolti dei bambini, non si parli?
Sono state rovinate delle vite ma sembra che questo non conti nulla.
Per questo, io non mi scuso.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".