Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 30 ottobre 2019

Non se ne può più di questa sinistra saccente


Questi opinionisti di sinistra attaccano chi non la pensa come loro, definendolo "ignorante", "bigotto" e quant'altro.

Però, non mi pare che a sinistra ci siano tante cime.
Penso, per esempio, all'ex-ministra dell'Istruzione Valeria Fedeli, la quale dice: "Sempre più meglio".
Questa espressione è sgrammaticata.
Abbiamo anche una ministra delle Politiche Agricole, tale Teresa Bellanova,  che ha una Licenza media.
Certo, è vero che il titolo di studio non è tutto ma è altrettanto vero il fatto che per fare certe cose servano anche delle competenze.mo
Inoltre, abbiamo un ministro degli Esteri, un tale Luigi Di Maio (nella foto), che non sa usare il congiuntivo e che ritiene che la Russia sia affacciata sul Mare Mediterraneo.
Non se ne può più di questi personaggi che farebbero bene a guardare in casa propria, prima di giudicare gli altri.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.