Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 25 ottobre 2019

Ringraziamenti al Gruppo Demar di Roncoferraro

Ieri, si è concluso ufficialmente il mio stage presso il Gruppo Demar di Roncoferraro.
Questo anno trascorso con nell'azienda in questione è stato importante e farò tesoro di codesta esperienza.
Di certo, ho imparato qualcosa di più sulla gestione di un'azienda e sulle difficoltà che un'azienda ha in una realtà come quella italiana.
L'unico rammarico vero che ho è il fatto che non abbia potuto terminare lo stage in modo dignitoso.
Infatti, il 25 agosto scorso ho avuto un incidente stradale e a causa di tutti i postumi, di cui ancora oggi in parte soffro, sono rimasto a casa in malattia negli ultimi due mesi.
Questo mi è dispiaciuto tantissimo.
Infatti, lavorare fino alla fine dello stage senza intoppi era una cosa a cui tenevo.
La cosa mi dà fastidio perché non è stata colpa mia.
Comunque, è tempo di andare avanti.
Certamente, questa esperienza mi ha aiutato molto a capire le mie potenzialità.
Io so di potere fare delle cose buone e questa esperienza mi ha convinto ancora di più.
Per questo motivo, ringrazio di cuore i titolari e gli ex-colleghi del Gruppo Demar ed auguro a loro ogni bene.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.